Sciopero per l’intera giornata – venerdì 19 aprile 2024

Sciopero per l'intera giornata - venerdì 19 aprile 2024 - per tutto il personale scolastico

Si comunica che venerdì 19 aprile 2024, l’organizzazione sindacale SISA- Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente ha proclamato sciopero nazionale.

Si informano i genitori che al momento si può solo comunicare che:
• le classi 2B e 3B della scuola secondaria di I grado entreranno alle ore 8,55.

Si invitano pertanto i genitori (se non sarà possibile in tempo utile comunicare con successiva
circolare eventuali variazioni di orario), la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli
all’ingresso o a mandarli a scuola senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Ulteriori informazioni nell’allegato.