Ricerca

Avviso selezione personale reclutamento esperti e tutor PNRR – progetto Next Generation School

Avviso selezione del personale per il reclutamento di esperti e tutor per il progetto PNRR Next Generation School.

Utente SRIC80900X-aut

da Sric80900x-aut

0

Pubblicazione dell’avviso di selezione del personale interno per il reclutamento di esperti e tutor per il progetto PNRR “Next Generation School” – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) – codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-29551, CUP G34D23004670006.La selezione avverrà mediante procedura comparativa di titoli, servizi e proposta progettuale (quest’ultima solo per la figura dell’esperto), di:
a) Tutor per singolo modulo (solo personale interno al XV I.C. Paolo Orsi)
b) Esperto per singolo modulo

Nel documento allegato sono esplicitati i titoli di accesso, la tipologia di interventi previsti e le competenze richieste, i compiti dell’esperto e del tutor, le modalità e i termini di partecipazione, la modalità di valutazione, i compensi e gli allegati da inviare.