Loredana Pulvirenti

7. Fiduciario/Referente Settore Scuola Primaria e responsabile plesso centrale: Funzione strumentale area 3 - Supporto al lavoro dei Docenti, supporto alla gestione del sistema di sicurezza; Referenti INVALSI; Orientamento in ingresso ed uscita/ continuità tra gli ordini di scuola.

Biografia

Svolgo la funzione di Referente /Fiduciario del DS per le attività della sezione primo ciclo, membro dello staff di presidenza, membro del consiglio di Istituto, componente del Team Digitale,
Ricopro l’incarico di Funzione strumentale “Supporto al lavoro dei docenti, supporto alla gestione del sistema di sicurezza, referente Invalsi e dell’Orientamento in ingresso ed uscita, nonché della continuità tra gli ordini di scuola. Ho l’incarico di coordinatore nei Consigli di interclasse.

Dove lavora

Strutture di cui è responsabile